[Pluto-help] rh in 32Mb

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 16 Mar 2002 12:15:53 CET

Alle 08:56, sabato 16 marzo 2002, hai scritto:
> il fatto è che non ho alternative: il software scritto viene compialto
> sotto rh 7.2, quindi...

quindi???? non mi pare che vi siano programmi legati ad una distro precisa,
sarebbe un fatto grave in linux, si andrebbe a limitare la possibilità di
scelta, il problema della compilazione è legato semmai all'architettura del
PC, ma non credo sia il tuo problema.

> casomai se ce la faccio verrà fuori un howto!
bene!!!

un soluzione potrebbe essere di installare in versione minimale la RH7.2 (
sempre che tu non possa usare un'altra distro ), togliergli tutto il
possibile fino ad arrivare a circa 60Mb poi:
quanta ram hai?
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere tutta la distro in formato
compresso nel disco e all'avvio decomprimerla in un RAM-DISK.
Nell'hdd ti riservi un poì di spazio per i dati che devono essere modificati,
una seconda partizione per capirci.

Io avevo cominciato ad interessarmi a questa strada, ma ora non ho tempo di
seguirla, se ottieni una soluzione fammi sapere.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "