[Pluto-help] Problemi di collegamento ppp usando uno script

Marco Cova giardini a libero.it
Dom 17 Mar 2002 15:15:10 CET

pamide wrote:

> Io mi collego con dip, quindi non lancio pppd. Non ottengo niente nel log.
> Ho provato scrivere uno script ma non fa log lo stesso anche se ho utilizzato
> l'opzione debug. Devo riprovare altre opzioni.

Hai provato a lanciare dip con l'opzione -v ?
Se ancora non viene scritto nulla nel file di log, probabilmente devi
settare opportunamente syslog attraverso il file di configurazione
/etc/syslog.conf
Stai usando SLIP o sbaglio? Hai un buon motivo per farlo?

Marco