[Pluto-help] Configurare mailboxes su linux mandrake 8.0

Tom dido a sicurweb.com
Mar 19 Mar 2002 17:34:33 CET

Esiste la possibilità di creare utenti di sistema operativo, ma senza una
shell (così non hanno possibilità di un login interattivo, ma possono
leggere la posta tramite POP3 o IMAP); questo verrà trattato nel prossimo
numero del journal.
Oppure utilizzare server di posta che possano interfacciarsi con un server
LDAP (Qmail o Postfix, ad esempio). O ancora, anche se non ho provato mai
di persona, so che Curier ha una gestione degli utenti indipendente dal s.o.
Spero di esserti stato di aiuto.
Tom