[Pluto-help] connessioni satellitari

Tom dido a sicurweb.com
Mer 20 Mar 2002 11:50:54 CET

So che esistono tempi di latenza e ritardi superiori alle normali
connssioni, tali da poter impedire alcuni tipi di connessioni: per esempio,
so che sulle conness. satellitari di Tiscali pare (e sottolineo pare) sia
impossibile fare VPN.
Non so pero' se i protocolli di kazaa o simili abbiano lo stesso problema.
Se qualcuno ha di queste info, mi tiene aggiornato? In ditta stiamo
vagliando se utilizzare una di queste soluzioni oppure no, mi farebbe
comodo sapere il più possibile...
Dido