[Pluto-help] stateful e stateless

Tom dido a sicurweb.com
Mer 20 Mar 2002 12:08:50 CET

Dunque, la mia idea era di finire la serie di articoli su Postfix: sul
prossimo Journal (che esce a fine mese) c'è la seconda parte, e avrei
voluto scriverne anche una terza.. Pero' sono arrivati tantissimi "input",
e quindi si è deciso di sospendere Postfix, e parlare di iptables. I tempi
quindi si allungheranno un po', anche se comunque sono sempre a
disposizione (ovvio!). In più, mi fa comodo che si allunghino i tempi,
visto che mi è stato chiesto di fare un articolo "beginner" e uno per
sistemisti. E quindi mi tocca studiare la teoria, adesso!!! Cattivi!
Dido