[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Scansione della posta con antivirus

sdnsamar@libero.it sdnsamar a libero.it
Mer 20 Mar 2002 12:38:01 CET

Grazie a Tom per le indicazioni.
In effetti con Amavis e' possibile utilizzare alcuni tipi di antivirus
per fare la scansione della posta.
Oltretutto sulla documentazione Amavis sono citati gli antivirus
utilizzabili (seppur a pagamento!)
Ciao

bžbšŠYšŸbا~h…i