[Pluto-help] stateful e stateless

Tom dido a sicurweb.com
Mer 20 Mar 2002 12:37:22 CET

Credo (mi riservo di verificare la documentazione)...
Un pacchetto è di stato "established" quando è relativo a una connessione
stateful già stabilita (ad es per i protocolli stateful).
Per i pacchetti "related" la cosa è analoga, ma ovviamente si applica a
protocolli stateless (connessioni web, ad es.)
Cmq nel pomeriggio guardo e se è il caso ri-posto
Dido