[Pluto-help] Re: [angolinux] OT : Resettare un automobile

Adriano linux a lungavista.com
Mer 20 Mar 2002 18:01:00 CET

Alle 17:44, mercoledì 20 marzo 2002, Pier Antonio ha scritto:
> Non deve esser piacevole trovarsi un'automobile bloccata in mezzo al
> traffico o peggio in corsia di sorpasso, ma potrebbe esser realtà :
> Microsoft infatti svilupperà il software per la nuova
> BMW Modello AG Serie 7 Berlina
> Poi che scocciatura dover aggiornare con le patch, magari solo per fare
> il pieno che non viene accettato e viene displeizzato operazione non
> valida.
> Ciao e scusate
> Pier Antonio

hahahaha non so se la notizia è vera, non ho modo di vericarlo ma cmq nn ho
dubbi. In ogni caso mi viene da ridere "amaro" al pensiero che forse forse
con il pinguino si potrebbe fare di più.

Ci sto pensando da un annetto ma giuro che non riesco a trovare un punto di
partenza.

Giusto per curiosità. Ipotizzando che un pazzo (io) riesca ad infilare un pc
anche vecchio nella buliera della macchina; pc, inpianto audio e software già
pronti.
A questo punto ci sono possibilità di collegare sto pc ad un monitor .tipo
quelli di certe autoradio o gprs (o come diavolo si chiamano i cosi
satellitari) o bisogna per forza trovare il modo di piazzare un 14' sul
cruscotto ? (direi che ci sta scomodo).

Saluti
Adriano