[Pluto-help] problema modem

Giorgio Carrara giorgio a localhost.localdomain
Mer 20 Mar 2002 20:28:28 CET

M'intrometto per segnalare che finalmente la Conexant ha rilasciato i driver
per i suoi modem .
Lho visto ieri sul sito del MandrakeUpdateRobot  ( www.cyest.org, {o .com})
dove c'è l'annuncio ed un link che rimanda al sito della conexant)
saluti
giocarra