[Pluto-help] Problemi di collegamento ppp usando uno script

pamide temp a sitoverde.com
Ven 22 Mar 2002 21:05:33 CET

Sono sempre io, con il mio server Slackware, ma adesso con un problema nuovo!
Mi collego a Internet usando uno script ed uso fetchmail per scaricare la
posta.
Solo che dopo un periodo, ppp si scollega. Ho notato che il periodo e' sempre
lo stesso, 5.5 minutes. Scarica tranquillamente per 5.5 minuti, poi si
scollega!

Un altro problema sarebbe che riprende lo scarico dall'inizio. Come e'
possibile fare fetchmail a cancellare il messaggio dal server, appena
scaricato e non alla fine.

Cosa posso fare?

Grazie,Miky
---
Aderisci al FREE INTERNET promuovendo il tuo sito con la navigazione
gratuita dei siti ospiti di http://www.sitoverde.com/