[Pluto-help] kernel 2.5.7

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 24 Mar 2002 17:14:40 CET

Ciao a tutti,
	qualcuno di voi ha già compilato il kernel 2.5.7?

Io ci stò provando da due giorni, ho preso il 2.5.2, applicato tutte le
patch, eseguo "make menuconfig" e lo configuro come era configurato il 2.4.17
che uso normalmente, ma mi da vari errori.
Quasi tutti sono riuscito ad eliminarli ( non includendo le varie cose che mi
danno problemi ) a parte uno riguardante qualcosa in filesystem -> partitions.

La domanda era: c'è qualcuno che abbia una configurazione fnzionante da
passarmi, almeno ho qualcosa da cui partire, non mi importa che sia
perfettamente adatta al mio PC, basta che si compili correttamente così per
provare a vedere cosa non va.

Il fatto di voler passare al 2.5 è dovuto ad alcuni problemi riguradanti lo
spegnimento del PC ( va in crash ogni volta ) e alla scheda sonora...

La macchina è un Athlon 900 con dischi ATA100 su controller promise, lettori
CD SCSI ( controller sym53C810 ), scheda di rete RTL-8029 comunque non
importa, mi basta che si compili, non deve per forza funzionare ;-)
per la cronaca, ho provato pure col 2.5.2 originale e pure mi da problemi.

--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "