[Pluto-help] Win2000 + linux

Tom dido a sicurweb.com
Lun 25 Mar 2002 11:03:41 CET

Il file boot.ini, in win200,  un file nascosto, e di sola lettura. Devi
modificare le impostazioni di visualizzazione, altrimenti di default non lo
vedi.
Dopo,  uguale a winNT. Ah, mi raccomando: prima di modificarlo, devi
togliere la propriet "sola lettura", ma ricordati di rimetterla, appena
avrai salvato! Se il file non  hidden e read only, rischi di avere
problemi al reboot...
Tom