[Pluto-help] Lentezza esasperante

maurizio maurizio a delladio.it
Gio 28 Mar 2002 15:53:15 CET

Sono un neofita che utilizza la Red Hat 7.2 su di una scheda Intel che
integra scheda audio,  scheda video i810E con 4 Mb di Ram, HD 10 Gb e 128 Mb
di RAM. Tutto funziona regolarmente fatta eccezione per giochi più o meno
evoluti (Cromium, Tux Racer), ed è proprio su questo argomento che verte la
mia domanda. Prendo ad esempio Tux Racer: il gioco gira lentissimo e a
scatti, tanto da renderlo inutilizzabile. La cosa non si verifica sulla
stessa macchina ma con Mandrake 8.1, dove tale gioco lavora in maniera
completamente fluida. Quale potrebbe essere il problema? Come posso
intervenire (in modo elementare) per correggere questo problema?

Sarò grato a chi vorrà rispondermi nel modo più elementare possibile.

Grazie :-)