[Pluto-help] FTP Lentissimoooooooooo

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 28 Mar 2002 22:47:54 CET

On Tue, 2002-03-26 at 19:52, Pier Antonio wrote:
> Ho sempre utilizzato GFTP perchè mi era comodo ora da quando ho
> installato Red Hat 7.2. si collega tranquillamente (ad un computer in
> locale) ma prima di fare ciò occorrono dai 3 ai 6 minuti. Prima era una
> questione di pochi secondi.
> Cosa posso controllare ?

Il file /etc/hosts.
Altrimenti rischia che fa una query al DNS e se questo non e'
raggiungibile o usi macchine non nel DNS, devi aspettare che scada il
timeout.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own