[Pluto-help] 1) client mail - 2) gpm

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Dom 31 Mar 2002 12:47:27 CEST

per continuare la mia migrazione da winzoz a linux, vorrei sapre se esiste
un client mail per linux (in ambiente grafico) che riesce ad importare mail
cartelle contatti rubrica e regole di posta di outlook express...
ne esiste uno? ho pių di 3000 messaggi, salvarli uno ad uno č una pazzia!

Altra domanda, avevo dei problemi con gpm e X, se funzionano tutti e due non
mi funziona il mouse,
gpm non lo voglio, per disattivarlo ho commentato tutto il file gpm.conf,
cosė tutto funziona , ma all'avvio si carica automaticamente anche gpm,
(senza produrre nessun risultato) vorrei che non si avviarre pių, uso una
woody, come posso fare?
P.S. gpm non lo voglio disinstallare, vorrei tenerlo, perchč se lavoro in
ambiente testuale mi č comodo avviarlo ed arrestarlo qundo voglio io.

ciao č grazie