[Pluto-help] problemi di avvio di open office e star office 5.2

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Gio 2 Maggio 2002 09:56:52 CEST

ho installato open office e anche star office 5.2 dall'utente root, se
lancio i due office dall'utente root mi funziona tutto bene, se cerco
di lanciarli da un utente normale star office propio non si apre e fa
partire il programma di installazione  open office si apre, ma non mi
fa ne leggere ne salvare file, mi dice che succede un errore e il
programma si chiude

Qualcuno ha mai avuto problemi del genere??

P.S. questa cosa mi è successa sia sulla Debian che su Red Hat 7.2
(quella che uso adesso)
P.P.S. ho provato anche a cambiare alcuni permessi, ma non so se ho
fatto la casa giusta.

ciao
Andrea