[Pluto-help] Configurazione IMAP su Client

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Ven 3 Maggio 2002 09:48:51 CEST

Come server uso la tua stessa configurazione (su Slackware 8.0). Usando come
client Netscape (4.7x) del server devi solo specificare l'indirizzo IP (o il
nome se hai un DNS) ed il protocollo: POP IMAP

Altri parametri se li "scambia" con il server alla prima connessione.

Ora sto usando Winzozz, quando switcho a Linux provo a configurare KMail.

Ciao!
	Srg