[Pluto-help] HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED

r.apache a cpsinformatica.it r.apache a cpsinformatica.it
Ven 3 Maggio 2002 11:22:36 CEST

Buongiorno, ho un serveretto che monta una red hat 6.1.. stamane dopo aver
digitato la LOGIN come root.. noto che sembra ignorare quanto scritto e non
mi propone più il passo successivo cioè la richiesta della PASSWORD!!
Secondo voi che è successo???

Se vi può essere d'aiuto tentando di accedere da un'altro pc con un
programmino tipo mindterm mi da un messaggio che riporto qui sotto:

WARNING: HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED! IT IS POSSIBLE THAT SOMEONE IS
DOING SOMETHING NASTY, ONLY PROCEED IF YOU KNOW WHAT YOU ARE DOING!

che faccio???

Grazie. A.Roberto