[Pluto-help] server/client terminal service

Andre Dinale andrea a smev.com
Ven 3 Maggio 2002 18:17:44 CEST

domanda da 1000 EURO!!!

in windows 2000 server esiste un'applicazione chiamata terminal server
che ti permette di installare in un'altra macchina con windows il
client server, per amministrare il server da un altro pc.
Con il client terminal visualizzi proprio il desktop di windows 2000
server, e lo utilizzi come se fosse in locale.

esiste un client terminal per linux???
ora in ufficio ho un pc con dual boot proprio perchč windows mi serve
ancora per amministrare il server, se riuscissi a fare questo lavoro
con linux non mi servirebbe pił winzoz!!!!!
non posso amministrare il mio server con telnet o ssh, ho proprio
bisogno dell'interfaccia grafica.
grazie a tutti, ciao!