[Pluto-help] Ripartizionamento HD

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Lun 6 Maggio 2002 11:19:17 CEST

Il 12:11, lunedì 6 maggio 2002, Alessandro Toso ha scritto:
> Ciao a tutti ho un HD da 30 Gb con una partizione win98 da 25 Gb e il resto
> per linux. Ora vorrei ripartizionare il tutto ma chiaramente senza
> incasinare nulla. secondo voi con Partition magic e' possibile diminuire la
> partizione win a favore di linux senza che questo dia problemi?
affermativo nel caso in cui tu abbia un filesystem ext2 per linux.
nel caso in cui tu abbia invece il filesytem formattato come ext3 o come
Reiserfs, devi avere una versione di PMagic che supporti questo tipo di
filesystem. Io ho la 7 ma ext3, per quanto ho potuto capire, non è ancora
supportato. corregetemi se sbaglio.