[Pluto-help] ricompilazione del kernel

Marco bcodan a tin.it
Lun 6 Maggio 2002 20:29:53 CEST

Il 17:21, lunedì 06 Maggio 2002, scrivesti:

> beh nel materiale a mia disposizione c'è solo come fare usando la RH ma
> io attualmente sto usando la MDK8.1; cosa devo fare per ricompilare il
> Kernel con questa distribuzione?
 Devi scaricarti i sorgenti utilizzando l'utility che trovi nella tua distro
(rpmdrake) ti cerchi i sorgenti del kernel (source-kernel) e li installi!
Dopodiche entrinella directory /usr/src/linux e ricompili il kernel.

Se non sai come fare leggiti il readme sulla ricompilazione che trovi
all'inetrno della tua distro o usa la pagina man

ciao e buon lavoro