[Pluto-help] Configurazione IMAP su Client

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Mar 7 Maggio 2002 09:33:30 CEST

Parto dalla compilazione. Ecco i parametri che ho usato:

Qui devi essere utente *non root*
./configure --enable-unicode=iso-8859-1,unicode_IBM_850 --without-auth***
Dove *** sono i moduli di autenticazione non usati (leggiti il README)
  make
  make check
verifica che non ci siano errori.

aggiungi il flag --enable-workarounds-for-imap-client-bugs per Netscape (e
KMail?) e ricompilare:
  ./configure --enable-unicode=iso-8851-1,unicode_IBM_850
--enable-workarounds-for-imap-client-bugs --without-auth***
  make
  su root
  make install
  make install-configure

Nel file di configurazione /usr/lib/courier-imap/etc/imapd controlla che
MAXPERIP sia un numero > 3 (circe) perche' quando un client si connette al
server e "smanetta" fra i folder, le connessioni aumentano (netstat --ip per
verificare).

Cos'e' il "file di riferimento"?

Ciao,
	Srg

P.S. non quotare tutto il thread nei reply :)