[Pluto-help] OT : Leggete questa !!!!

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 7 Maggio 2002 23:01:03 CEST

Il mar, 2002-05-07 alle 16:39, Pier Antonio ha scritto:
> http://www.apogeonline.com/webzine/2002/05/07/01/200205070101
> Mi astengo da ogni commento se non dire :
> Speriamo che sia una bufale
> sappiate perņ che allontanarsi dalla tv  durante gli spot č reato, un
> giudice chiede un sistema di sorveglianza sui video digitali per
> evitare che ci passiamo i film e Microsoft si offre immediatamente per
> il software di sorveglianza.

Purtroppo non sembra essere una bufala, sembra essere l'ordinanza di un
giudice americano per fare in modo che gli utenti siano tracciati quando
usano un certo programma/protocollo di sharing, in modo che non possano
passarsi sw o altro materiale protetto da copyright.

Detto questo, forse questi argomenti e' meglio postarli su pluto-soci,
visto che non sono strettamente correlati a problematiche con Linux.

Pluto-soci e' la lista dei soci del Pluto e visto che, come praticamente
tutte le altre liste del pluto e' pubblica, potrebbe essere una buona
idea postare su li, cosi' magari la si ravviva un po'.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own