[Pluto-help] sempre a proposito di suono

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mer 8 Maggio 2002 19:10:17 CEST

ehh ehh!!
il cavetto e' quasi di sicuro staccato
e a dir la verita' mi era venuto il dubbio

ma mi gioco "los...   anzi no prima controllo,mi pare che che con win funzioni
( ne sono quasi certo e quindi avevo escluso il cavetto)

poi controllo anche il mixer

grassie millex