[Pluto-help] Fwd: Re: Domandina

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 8 Maggio 2002 23:07:36 CEST

Siete a conoscenza di programmi di questo tipo (gestionali) che girino
sotto Linux?

Grazie!
Ciao

Marina

>Gestionale per piccola azienda generica che fa fatture e tiene il listino
>prezzi.
>
>Grazie

L'unico modo per accelerare Windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)

Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)