[Pluto-help] sempre a proposito di suono

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Mer 8 Maggio 2002 23:14:04 CEST

Alle 18:42, mercoledì 8 maggio 2002, hai scritto:
> la mia scheda funziona (SB128)
> l'unica cosa che non riesco a sentire sono i CD
> i vari player trovano la traccia la eseguono ma non si sente nulla

Motivo banale... magari il cavo che collega il cd alla scheda audio non è
bene a posto (ma se va sotto winzoz non è questo il problema)

Escluderei un problema nella gestione del cd (il "rip" delle tracce funziona!)

Potrebbe essere un problema di settaggio del player...
Oppure del mixer che ha "disabilitato" l'uscita cd (ipotesi più probabile)

Fai una controllatina!

P.S. Tutto ciò vale se, come me, utilizzi il modulo es1371