[Pluto-help] aggiornamento a kde3 di suse 7.3

Gianluigi Belli gianluigi.belli a fastwebnet.it
Gio 9 Maggio 2002 11:50:36 CEST

Io l'ho installata sulla 7.2:

Da root e preferibilmente non in modalità grafica:

 nella directory dove hai messo gli rpm digita
 rpm -ivh --force --nodeps *.rpm
(verifica la sintassi)
Aggiungi una voce nel kdm per i gestori di win denominata kde3.
 e poi...
...Have a lot of fun
come dice la nostra SuSE.

<(° )