[Pluto-help] questione di vita (apache) o di morte (iis)

Tom dido a sicurweb.com
Ven 10 Maggio 2002 10:38:38 CEST

Ciao!
io tempo fa provai questo:
http://www.nodeworks.com/asp/
Io ho fatto qualche prova ed andava: stile, funzioni, ecc. Certo, non hai
la connettività via ADO, ma per il resto.. Insomma, alla fine dipende da
cosa devi fare....
Spero ti possa essere utile...CIao!
Tom