[Pluto-help] Fwd: Re: Domandina

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 10 Maggio 2002 13:45:24 CEST

At 09.13 09/05/02 +0200, you wrote:
>mi permetto di rispondere perchè anche io sono alla disperata ricerca di un
>gestionale OpenSource che vada sotto Linux, il sito da te indicato riporta a
>un famoso gestionale (io lo vendevo nel 1993) che però mi risulta essere
>ancora a pagamento.... e anche salato !!

Grazie!

Comunque la persona che mi ha fatto questa domanda non mi sembra
interessata piu' di tanto a cercare un prodotto libero o per lo meno open
source, quindi in questo caso vanno bene anche soluzioni proprietarie,
purche' girino sotto Linux

Ciao!
Marina