[Pluto-help] webcam usb

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 12 Maggio 2002 13:21:49 CEST

Alle 17:38, sabato 11 maggio 2002, hai scritto:
> ciao
> dove posso trovare doc x configurare una webcam usb? precisamente la
> logitech quickcam pro usb

che problemi hai? se usi mdk 8.2 col kernel installato di suo ti basta
caricare il modulo PWC e dovresti essere quasi OK, io la uso e mi funziona
correttamente, cerca in rete "Camstream" è un programmino carino e so che, se
installata la rivela al volo.
Altrimenti ti devi prendere un kernel recente ( 2.4.18 basta ) e
ricompilarlo...

Unica cosa, non sono riuscito a far andare il microfono, caricando il modulo
audio ( mi pare si chiami così ) mi rileva una seconda scheda audio e mi
disabilita la prima....

> o sapete direttamente come configurarla?
> marco

Dammi qualche info in più.