[Pluto-help] Script

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 12 Maggio 2002 15:07:20 CEST

Qualcuno mi sa dire che comando devo usare per eliminare da una serie di Dir
annidate ( directory che contengono altre directory ) tutti i file che
nell'estensione contengono il carattere # ?
In pratica ho un programma che mi crea in automatico tutta una serie di bakup
con file del tipo nomefile.s#1 ( dove s era il nome originale
dell'estensione, #numero è il numero progressivo del backup ) e, prima di
fare un salvataggio di tutti i lavori vorrei eliminare tutti i file di backup.
--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "