[Pluto-help] Script

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 14 Maggio 2002 17:09:32 CEST

Il lun, 2002-05-13 alle 23:36, Antonio Cuni ha scritto:

> find nome_directory/ -exec 'rm {}'\;
>
> non l'ho testato ma dovrebbe andare.

Se imposti correttamente il filtro sul nome del file si, altrimenti ti
cancella tutti i file.
Un'altra via (forse piu' sicura) potrebbe essere qualcosa del tipo:

rm -f `find . | grep #`

o qualcosa di simile per fare in modo di condiderare tutti e solo i file
che hanno il carattere # nell'estensione.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own