[Pluto-help] Ricompila Kernel PART II

###ALEX### alexerre a yahoo.it
Mar 14 Maggio 2002 22:05:24 CEST

Ciao,

ho scritto chiedendo informazioni riguardo alla ricompilazione del kernel.

Ho diverse domande da porre al popolo di pluto.
La prima è: può linux cambiare in qualche modo il setting della CMOS?

Qual'è la procedura ottimale per ricompilare un kernel?

Premettendo che ho ricompilato un 2.5.2 e sono riuscito a riavviare la
macchina vorrei sapere perchè alcune cose malfunzionano
e soprattutto perchè ho avuto un sistem alt disatroso (appena dopo la
ricompilazione).

Vorrei essere più preciso sulla procedura di compilazione; per quanti
l'abbiano potuta leggere ho seguito le istruzioni di linux magazine n.17
mese di Marzo (ricompilato i sorgenti allegati).

°ALEX°
Linux User #271051
ICQ #41426020
..La risposta non è nel meccanismo..