Ri:Re: Ri:Re: [Pluto-help] Ricompila Kernel PART II

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Mer 15 Maggio 2002 09:20:08 CEST

> Son consapevole del fatto che in rete vi sia una quantità enorme di
> documentazione, ma a parte questo, secondo te, potrei fare delle copie del
> manuale ? (questo indipendentemente dal problema del kernel)

Penso di no, in quanto credo (non ho sotto mano il manuale al momento,
quindi non posso verificare) che la documentazione sia sotto copyright.

Pero' il link che ho postato prima dice le stesse identiche cose :)

Ciao
Stefano