R: [Pluto-help] [un pelo OT] HP laserjet 4p

jose uff. jose.covelli a rotork.it
Mer 15 Maggio 2002 09:56:08 CEST

Dai un'okkiata al trasformatore interno magari a dei jumper da settare.
Altrimenti controlli la tensione d'uscita e poi sostituisci il trasformatore
che è la cosa migliore. Attenzione alla potenza richiesta.
ciao
jo
PS
Ma tua cugina come la usava :-)

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di Germano Rizzo
Inviato: mercoledì 15 maggio 2002 9.54
A: Mailing List Help
Oggetto: [Pluto-help] [un pelo OT] HP laserjet 4p

Ciao!
	mia cugina mi ha regalato una HP laserjet 4p, classe 1993; è un po'
vecchia, ma volevo comunque darle una provata, sempre laser è...
	Il punto è che è americana, quindi va a 110 volt; per l'alimentazione ha
un attacco tipo quelli dei computer (trapezoidale, con 3 rebbi), ma
accetta in input 110 Volt, appunto... sapete se c'è un trasformatore già
pronto, o devo farmelo io, armandomi di pinza & soprattutto rischiando
di bruciare tutto data la mia scarsa dimestichezza?
	Secondo, sapete se cotal stampante è ben supportata dal Nostro Amato
pinguino? Ho dato un'occhiata su internet, ma le info mi paiono un po'
contraddittorie.
	Grazie,
		Mano :)
--