[Pluto-help] [un pelo OT] HP laserjet 4p

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 15 Maggio 2002 11:52:16 CEST

Non ti preoccupare: e preoccupati ...
i problemi del commodore sono tuttà altra cosa, i problemi dei rumori
erano che la interfaccia di output era diversa tra la versione americana e
europea,
Con la stampante non ci sono grossi problemi sul trasformatore, se non che
quello che ti serve è un autotrasformatore da 1,5 kW ....