[Pluto-help] Xterm e l'auto resize dei font dalle 80 alle 132 colonne.

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Gio 16 Maggio 2002 10:54:09 CEST

Alle 10:40, giovedì 16 maggio 2002, Pellegrini Giuliano ha scritto:
>  Ho visto che con il Ctrl+<tastomouse> è possibile impostare un font +
> piccolo, ma questa situazione è strettamente.
>  Esiste un modo automatico ?

io uso "xterm -fn 10x20" per partire con il font "HUGE" che è quello più
grande, cmq penso che cambiando il 10x20 con qualcos'altro dovrebbe andare.
prova a fare alcuni tentativi e cmq "man xterm" può darti più informazioni.

ciao!