[Pluto-help] Server

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 23 Maggio 2002 23:33:38 CEST

Che si era piantato tutto? sono 4 giorni che non ricevevo più nulla...

cmq, devo installare in azienda un server linux per lo scambio/condivisione
di file, penso non avrò grossi problemi per configurare il tutto, ma...

1- che distro? Io conosco bene la MDK ( dalla 7 in poi ) ma non so se sia
l'ideale, il fatto è che non posso permettermi di perdere molto tempo ( il
capo mi guarderebbe male ), ma dall'altro canto il server deve essere
abbastanza sicuro, è connesso ad internet e deve essere stabile...
Che mi consigliate?

2- iDAT sono supportati? ora sul server c'è un DAT da 20Gb HP, il nuovo
server dovrebbe essere appaiato a quello che c'è ( uno è per la contabilità,
l'altro per gli uffici tecnici ) e quindi ne dovremmo prendere uno nuovo,
qualche consiglio?

3- Che macchina mi consigliereste? la macchina sarà SCSI, Dischi da 30Gb non
raid, per il resto non ho idea di che mettere su, se mi sapete consigliare
qualche scheda al posto di qualche altra, controller SCSI, Scheda madre (
singolo processore ) e altro...

--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "