[Pluto-help] Linux e Fastweb

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Ven 24 Maggio 2002 08:28:41 CEST

Guarda è facilissimo!
Puoi scegliere due strade.
La prima è la più semplice:
	abiliti il dhcp (attenzione non il server ma il client) sulla tua scheda
connessa all'hag.
	Questo corrisponde all'opzione "Ricevi l'indirizzo IP automaticamente" di
winz.

La seconda è altrettanto facile:
	configuri manualmente l'interfaccia di rete specificando, l'indirizzo ip che
l'hag ti assegnerebbe (è sempre lo stesso) e il gateway che poi credo non sia
altro che l'indirizzo dell'hag.

Se hai winz e il collegamento funziona, usa winipcfg.exe (che trovi nella dir
di win) e scoprirai tutti gli indirizzini del caso.

<(° )
 (/ \)
  ^^