[Pluto-help] problema[kernel+sounds]

###ALEX### alexerre a yahoo.it
Ven 24 Maggio 2002 09:26:12 CEST

Ciao a tutti e ben ritrovati dopo questa pausa di riflessione.
Dunque..io monto una suse 7.2 da ormai 7-8 mesi.Tutto
funzionava bene, se nn che un giorno all'avvio mi dice che
riesce a grabbare l'irq della scheda audio e quindi non riesce a avviare il
driver del kernel :-(
Un po' sconfortato cerco, insieme a compagni di università, di aggirare il
problema...finkè a uno di noi (a me) non viene la brillante idea di
ricompilare il kernel.
Scelgo la versione 2.4.18; i passi seguiti non li sto ad elencare sono
sempre i soliti...Tutto va bene, si riavvia bene...ma:
         * La scheda audio continua a non funzionare
         * Quando termino la sessione va tutto bene tranne
            alla fine che mi dice:

    The system will be halted immediatly.
    Master  resource control: runlevel 0 has ben reached

    failed services in runlevel 0: network
    failed services in runlevel 0: pcmcia

Qualcuno mi sa spiegare...proprio non riesco a capire..
Per la scheda audio che devo fare???E' una soundblaster lile platinum...e
sotto win(bleah) funge alla perfezione...

Grazie

°ALEX°
Linux User #271051
ICQ #41426020