[Pluto-help] Mi pare di sognare ( Data in Red Hat 7.3)

Pier Antonio pacmo a libero.it
Ven 24 Maggio 2002 15:01:19 CEST

Ho installato la Red Hat 7.3 ed ecco cosa succede.
La data nel timetool (Dateconfig) va benissimo e cosė con il comando date.
Poi quando vado a lavorare sui programmi in Cobol con l'istruzione ACCEPT NOME
CAMPO FROM DATE (dove sino a ieri con la Red Hat 7.2 prendeva la data di
sistema esatta) ora mi prende la data del 10.01.70
Ma dove cavolo la va a pigliare questa data o meglio dove va sistemata ?
Ciao
Pier Antonio