[Pluto-help] apache

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 27 Maggio 2002 10:51:42 CEST

Il dom, 2002-05-26 alle 09:56, Francesco Perticarà ha scritto:

> Ho da poco installato il server web apache
> tutto funziona regolarmente infatti digitando dal broswer " 127.0.0.1 viene
> visualizzata la classica  schermata di benvenuto " Funziona il server web e'
> stato installato su questo sito "  appena pero' provo ad accedere ad una
> cartella contenuta in htdocs la cartella "home" il browser visualizza il
> seguente messaggio :
>

> Forbidden
>
> You don't have permission to access /home  on this server.

Controlla i permessi delle directory, e' probabile che siano settati in
maniera errata.
Inoltre controlla il log di apache cosi' riesci a vedere che file
effettivamente cerca.

C'e' anche la possibilita' che apache non abbia il permesso di fare
"directory listing", cioe' di non poter fare l'equivalente di un dir.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own