[Pluto-help] Dov'è il mio kernel

Beppe beppebz a tin.it
Lun 27 Maggio 2002 19:12:50 CEST

Alle 18:57, lunedì 27 maggio 2002, hai scritto:
> Ciao a tutti,
> una domanda molto stupida: ho installato un redhat 7.3 e ho necessità di
> sapere dov'è installato il kernel. Tutto sembra farmi credere che sia
> installato in /usr/src/redhat ma il comando "make" mi risponde che tale
> directory non sembra contenere un kernel tree. qualcuno sa per caso dove
> può essere installato?
>
> Grazie mille
>
> Piviul

Ciao !

Non è sempre detto che siano disponibili i sorgenti del Kernel.
Potresti aver scelto in fase di installazione del sistema di installarli(
scusa la ripetizione ).
Puoi controllare se sono installati spostandoti nella dir. /usr/src/ e
vedere se c'è una cartella " Linux " altrimenti devi andare a scaricarli.

Ciao Beppe