[Pluto-help] problema ssh

giuseppe sportelli giuseppe.sport a virgilio.it
Lun 27 Maggio 2002 22:12:02 CEST

salve ho installato openssh su una red hat 6.1 collegata ad una adsl .
Ora vorrei collegarmi da casa via ssh .
sul server ho un account registrato , ho creato le chiavi , mi connetto da
casa arrivo alla autenticazione e non accetta la mia pwd di login . La
domanda allora è questa essendo che per avere un'autenticazione RSA devo
avere la chiave pubblica sul client e e nel file authorized_keys nella mia
home dir ? Se sì il file authorized_keys lo creo io ?
Scusate per la confusione e grazie per l'aiuto
Giuseppe