[Pluto-help] PDC con Samba, mi funzona solo con client Win9x

Tom dido a sicurweb.com
Mar 28 Maggio 2002 16:13:46 CEST

Ciao!
due consigli: primo, verifica che samba 2.2.1a permetta già di essere PDC
per Win2K (credo che per Win2K/NT sia fattibile solo dalla 2.2.2, ma
verifica); secondo, dai un'occhiata all'articolo sul Pluto Journal di
dicembre.
Io lo uso da mesi, e non c'è mai stato un problema...
Dido
P.S: Verifica il tuo smb.conf con quello sull'articolo, che sicuramente
funziona