[Pluto-help] Errore Kernel

Beppe beppebz a tin.it
Mar 28 Maggio 2002 20:15:00 CEST

Ciao a tutti !!!

Ho appena finito di ricompilarmi il Kernel.
Al boot tutto sembra andare egregiamente tranne due cose
che mi vengono segnalate come errori:

1° : impossibile montare i fyle system locali ( il sistema.cmq funziona
mah.....)
2° : l'altro errore immaginavo dovesse toccare al rognoso modem Speedtouch
dell'alcatel ( l'HOW-TO sull'istallazione del modem lo letto)ma cmq. prima mi
dice:
caricato
...cerco quindi effettuare la connesione lo stesso e ottengo
- Error loading N_HDLC

Secondo cosa ho dimenticato ???

Grazie e ciao Beppe