[Pluto-help] strano problema con un eseguibile

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mer 29 Maggio 2002 19:06:04 CEST

Ciao a tutti, ho uno strano problema con un eseguibile e volevo sapere se
qualcuno sa darmi delle delucidaziioni su cosa potrebbe essere.

Io ho un programma che una volta compilato su uno dei miei computer si
pianta. Lo stesso programma compilato su un'altra macchina funziona. Ho
provato ad aggiornare i gcc, a compliarlo sia col gcc3 che con il normale
2.96 ma nessun risultato. Ho provato a copiare l'eseguibile che funziona
sull'altra macchina ma stesso problema.

Cosa potrebbe essere ? Cosa dovrei andare a controllare ?
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5