[Pluto-help] scheda Delta help

sirioit a katamail.com sirioit a katamail.com
Gio 30 Maggio 2002 10:28:10 CEST

ho un Router
il Gw è 192.168.1.1 penso che sia impostato come faccio a controllare
il Gw e i Dns ?

On 30 May 2002 at 10:21, Andrea Dinale wrote:

> i comandi    ifconfig  ,  eth0,  route e ping del mio IP vanno bene
> ma se faccio il ping di un Ip della rete aziendale non va.
> non risponde il ping di www.tin.it.

usi un modem o un router??? hai impostato il gateway? hai messo i DNS?
il router/modem adsl è collegato direttamente al 486 o all'hub???
se non ho queste inf non posso aiutarti!
Andrea