[Pluto-help] IP masquerading

Davide Lo Re dlore a inwind.it
Sab 2 Nov 2002 14:35:54 CET

Un saluto a tutta la ML e una domandina non troppo semplice (almeno per me).
Volevo configurare la mia LAN in modo che quando la mia macchina Linux fosse
connessa ad Internet lo fossero anche le altre.
Credevo di aver trovato una soluzione, quando installando un firewall e
configurandolo,
ho scoperto che potevo abilitare l'IP masq. semplicemente specificando il
device, il mio IP e la Netmask. L'ho attivato, ma non ha funzionato, neppure
impostando come gateway di default l'IP della macchina Linux. Preciso che il
Firewall usato era il FIRESTARTER.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Davide