[Pluto-help] problemi con la matserizzazione

leon viskoleo a inwind.it
Lun 4 Nov 2002 19:27:07 CET

Salve, volevo un consiglio su come collegare il lettore CD-ROM, visto che non
mi viene riconosciuto dal programma di masterizzazione (Xcdroast), vi
illustro la situazione attuale e la configurazione.

Lettore Cd-Rom collegato come Master sul primo canale IDE
Masterizzatore collegato come Slave sul primo canale IDE
(Collegamenti eseguiti dal venditore ! con cavo corto!)

Hard Disk collegato come master sul secondo canale IDE

Grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi ad effettuare la riconfigurazione.
A proposito dopo aver riavviato, Linux mi riconosce la nuova configurazione al
boot o devo modificare (se si quale files) o peggio devo reinstallare tutto.
Di nuovo grazie.
Leonardo

P.S.: uso RH7,3